Uomini e Donne, Manuel Galiano: "Giulia Cavaglià insieme a Francesco Sole? Brava, ha trovato quello che cercava..."

Manuel Galiano è stato intervistato durante una puntata del programma radiofonico Non succederà più.

Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato intervistato durante una puntata di Non succederà più, il programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Il 27enne savonese, ovviamente, ha commentato l'ultimo gossip riguardante Giulia Cavaglià, l'ex tronista con cui la relazione terminò pochissimo tempo dopo la scelta, tra accuse reciproche varie e una scintilla mai scoccata veramente.

Come sappiamo, infatti, Giulia Cavaglià si è fidanzata con lo youtuber, scrittore ed ex conduttore di Tu sì que vales, Francesco Sole.

Prima, però, Manuel è tornato sulla fine della sua relazione, praticamente mai iniziata, con Giulia, svelando quello che è stato il loro ultimo contatto:

Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei, ad un certo punto, si è proprio accanita. Faceva la vittima. Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa quando mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo cancellò subito. Quindi, non so neanche cosa mi disse.

Manuel Galiano, quindi, ha commentato, con un pizzico di sarcasmo, la notizia riguardante Giulia e Francesco Sole, augurando, però, il meglio alla neo-coppia:

Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto! Non mi ha né sorpreso, né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa. Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io, lui, non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei.

Un commento pungente, Manuel, infine, l'ha riservato anche sul suo ex rivale in amore, Giulio Raselli, attuale tronista del programma di Maria De Filippi:

Ti dico la verità, non lo seguo. Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo... Io dico solo una cosa: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono.

  • shares
  • Mail