Live Non è la D'Urso, Valentina Dallari, serata annullata ma pagata comunque? Lei respinge le accuse e spiega cosa è accaduto

Live Non è la D'Urso, Valentina Dallari ospite

Valentina Dallari è stata tra gli ospiti della puntata di Live Non è la D'Urso in onda mercoledì 18 novembre 2019. L'influencer ha chiarito la sua posizione dopo le indiscrezioni delle ultime settimane.

L'organizzatore di una serata avrebbe accusato la Dallari di aver annullato una serata, andandosene:

"Questa persona con il suo driver, sono venuti nel posto, si sono accomodati, hanno visto la sala e dato l'Ok. Dopo sono scesi in stanza, sono stati fatti cambiare di hotel. Si sono fatti pagare la performance artistica, hanno preso tutti i soldi e sono scappati. E' vergognoso"

Lei ha replicato:

"Chiamarli organizzatori mi sembra una parola grande... Io suono, faccio la dj da 4 anni. Queste persone hanno contattato il mio manager per la serata. Prima di dare l'Ok si devono mettere d'accordo su hotel e luogo. Era tutto a posto, Sono arrivata lì, quello dell'albergo, per il check-in, mi ha chiesto cosa ci facessi lì. Lo chiamo e lui mi dice che aveva cambiato la location. Siamo andati comunque. Non era per niente l'hotel.. entriamo, lui arriva, l'altra parte del compenso dovevamo ritirarlo lì, loro ci hanno portato i soldi, ce li hanno dati. Siamo andati a vedere la sala, era la cantina di un hotel con la muffa nei muri... Io non posso essere la prima persona. Il mio manager ha parlato con loro: "La mia artista non posso farla suonare, torniamo in un'altra data... Da contratto c'è scritto, firmato, che io dovevo essere pagata comunque. Io sono stata accusata ingiustamente sui social"

  • shares
  • Mail