Gaetano Arena: "Kikò? Non tradisco un amico. Non c'è stato un bacio con Ambra" (video)

Gaetano Arena risponde ad Enrico Contarin ed Ivana Icardi a Pomeriggio 5

Gaetano Arena, ospite, oggi, lunedì 18 novembre 2019, di 'Pomeriggio 5', ha raccontato la propria verità dopo la difesa di Enrico Contarin ed Ivana Icardi a favore di Kikò Nalli, convinto di non essere stato tradito dalla fidanzata Ambra Lombardo.

Arena: "Mi ci sono trovato in mezzo anche io. Loro dicono che hanno organizzato tutto. Io ho incontrato Ambra per un lavoro che ne so di tutto ciò. Non c'è stato nessun bacio. Di sicuro io non tradisco un amico. Io di organizzato non faccio nulla. Chi ha detto questo non ha detto la verità".

L'ex gieffino è sicuro di non aver organizzato la paparazzata (con presunto bacio) con Ambra e la litigata con il fotografo in pieno centro a Milano:

Arena (ad Ivana): "Tu ed Enrico fate schifo. Ieri mi avete infangato per mezz'ora. Io e te dovevamo fare una special guest in un ristorante. Ci sono anche i video di scuse perché non ci siamo andati. Tu ed Enrico avete detto una marea di cazzate. Essere tradito da voi, fate schifo. Se avevi bisogno di andare in televisione potevi fare altro".

Arena (ad Enrico): "Sei stato indotto da una persona a dire una marea di stupidaggini. Io non esco con la gente che mi infama sul nulla. Kikò ed Ambra hanno qualcosa da nascondere e hanno istruito i due pupilli"

  • shares
  • Mail