Francesco Sarcina ha una nuova fidanzata

La fortunata sarebbe una ventenne messicana.

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina avrebbe dimenticato l'ex moglie Clizia Incorvaia con una ventenne messicana arrivata in Italia per motivi di studio.

Il cantante del gruppo di Vieni da me, In una notte d'estate, Nel tuo sorriso e Cosi sbagliato pare abbia perso definitivamente la testa per la nuova ragazza, tanto da aver confidato ai suoi amici di esserne molto innamorato.

L'artista, che per un periodo ha avuto anche un'esperienza da solista - nel 2014 ha calcato il palco del Festival di Sanremo nel 2014 con Nel tuo sorriso - è reduce dalla separazione da Clizia Incorvaia, accusata di averla tradita con il suo migliore amico, l'attore andriese Riccardo Scamarcio.

Dichiarò Sarcina al Corriere della Sera in merito all'episodio:

“Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

La Incorvaia ha invece replicato che la relazione con Scamarcio era avvenuta quando il matrimonio era già finito, accusando Francesco di averlo sorpreso in cucina con un'altra donna.

Foto: account Instagram Francesco Sarcina

  • shares
  • Mail