Uomini e donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari si contendono il cavaliere Jean Luis

Il fascino di Jean Luis determina lo scontro fra i titani Gemma e Tina nella puntata di lunedì 18 novembre 2019.

Nuova settimana a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come di consueto, il lunedì riporta in televisione le avventure del Trono Over e dell'immancabile Gemma Galgani, attualmente alle prese col cavaliere Juan Luis. I due hanno iniziato a frequentarsi con grande interesse reciproco (in esterna è scattato perfino il bacio), ma Tina Cipollari è decisa a mettere nuovamente i bastoni tra le ruote alla dama torinese, in cerca da anni di un compagno stabile. Nessun interesse personale per il cavaliere da parte dell'opinionista della trasmissione, felicemente fidanzata col ristorante Vincenzo Ferrara, ma ostacolare le relazioni personali della rivale Gemma sembra ormai una missione vitale, una vocazione, che genera siparietti tanto cari ai telespettatore. A fare da paciere, Maria De Filippi, che ha cercato in tutti modi di separare le due e di sedare gli animi, lasciandosi andare tuttavia a qualche risata sotto ai baffi.

Terreno di scontro nella puntata di oggi è stato proprio il centro dello studio, trasformatosi per l'occasione in una pista da ballo. Tina Cipollari ha infatti lasciato alla regia alcuni brani con cui avrebbe voluto esibirsi in un romantico passo a due insieme a Jean Luis. L'idea della coreografia di coppia ha fatto infuriare Gemma, gelosa del suo corteggiatore, con cui pare ripetersi lo schema già sperimentato del triangolo con Giorgio Manetti. Durante il ballo fra il venezuelano e l'opinionista, Gemma è uscita dallo studio, salvo ripresentarsi con una scopa da affidare a Tina. "Balla con lei", ma l'opinionista ha fatto orecchie da mercante, preferendo danzare con l'uomo.

Altre due donne, in realtà, minano il nascente legame fra Jean Luis e la bionda torinese: due donne sono pronte a dichiarare il proprio interesse per l'uomo e a strapparlo dalle braccia di Gemma. Una di loro, probabilmente, è colei che ha fatto recapitare al cavaliere un mazzo di rose con un messaggio dedicato al pensiero...

  • shares
  • Mail