Stefania Orlando: "Simone Gianlorenzi è il mio vero amore"

Stefano Orlando e il marito Simone Gianlorenzi a Vieni da me a pochi mesi dal matrimonio

Stefania Orlando, ospite, oggi, a 'Vieni da me' su Rai1, con il neo marito Simone Gianlorenzi, ha sfogliato l'album fotografico del loro matrimonio dello scorso luglio:

"Questo è il mio vero matrimonio, Simone è il mio vero amore. Nella vita avviene una volta sola. Quando lo incontri, lo capisci".

Il chitarrista partirà per l'Olanda, per tre mesi, in tour con Anastacia:

"Tu non sei venuta però sei stata invitata. Erano tutti in bianco per esorcizzare che la sposa fosse in bianco. Pur non essendo di primo pelo".

La showgirl, in settimana, è stato al centro del gossip per alcune dichiarazioni piccanti rilasciate in radio:

"Mi scrivono degli slave (schiavi). Vogliono pulirmi casa, calpestati con i tacchi, trattati male. Questo sono le proposte piccanti che mi arrivano. Io non ho mai accettato".

L'evento, ufficializzato da Rita Dalla Chiesa con il rito della sabbia, è stato seguitissimo dai paparazzi:

Orlando: "Sono stati molto carini. Ci hanno regalato l'album di matrimonio".

La coppia, al momento, non esclude la possibilità di mettere su famiglia accogliendo la cicogna:

Stefania: "Io non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portata le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me. Ho detto: 'Nella vita mai dire mai'. Potrei ancora avere dei figli in maniera naturale. Non ho scattato questa possibilità. Però, potrebbe essere una cosa bella. Mi do' un limite".

Simone: "Ho accantonato a priori scegliendo la strada del musicista. Pensi ad una vita sempre fuori. Oggi non lo cerchiamo ma nemmeno lo evitiamo".

  • shares
  • Mail