Sara Affi Fella: "Tante persone si sono ricredute su di me? Sono veramente felice"

Dopo i recenti sfoghi, Sara Affi Fella ha risposto alle domande dei suoi follower tramite Instagram Stories.

Dopo i recenti sfoghi, rivolti a chi ancora le rinfaccia ciò che ha combinato a Uomini e Donne durante il proprio periodo da tronista, Sara Affi Fella ha risposto alle domande dei follower, tramite Instagram Stories, utilizzando toni sicuramente più positivi, parlando a lungo, ad esempio, del suo attuale fidanzato, il calciatore Francesco Fedato.

L'ex concorrente di Miss Italia, inoltre, si è mostrata molto contenta per il fatto di aver convinto molte persone a cambiare opinione su di lei dopo il precitato "scandalo". Dopo gli sfoghi, quindi, sono arrivati i ringraziamenti rivolti a coloro che stanno continuando a sostenerla nonostante tutto:

Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice.

Sara Affi Fella, quindi, come già anticipato, ha parlato del suo fidanzato Francesco con cui è andata anche a convivere, decidendo di trasferirsi in Piemonte. Stando alle parole di Sara, la loro è una relazione fondata sicuramente sul dialogo:

Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante, sembra una frase fatta ma è così. Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro... Quando siamo lontani, ci sono un po’ di problemucci però stiamo bene.

Per la 23enne molisana, infine, trasferirsi al nord non si è rivelato un evento troppo traumatico:

Si sta bene qua, solo che fa un po’ freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque... Ovviamente è un ambiente diverso, però l’importante, io penso, è che uno deve sapersi ambientare.

  • shares
  • Mail