Johnny Depp di nuovo single

Troppo celebre e troppo occupato. Polina Glen ha salutato Johnny Depp.

Mentre prosegue la guerra legale con l'ex moglie Amber Heard, che l'aveva accusato di violenza, Johnny Depp sarebbe tornato single. Il divo americano, 56 anni all'anagrafe, parrebbe essere stato abbandonato al proprio destino dalla 24enne Polina Glen, ballerina russa. A riportare l'indiscrezione il britannico DailyMail.

Polina odiava le attenzioni che le venivano riservate, le mettevano paura. Ha scelto di tornare in Russia e ha detto a Johnny di trovare folle l’idea di sposarsi. Nonostante si dicesse in giro che Polina stava con Johnny solamente per la sua fama, lei ha tenuto un profilo basso mentre viveva con lui, ha continuato a svolgere il suo lavoro da coreografa. Il suo livello di celebrità e la battaglia legale con Amber sono stati aspetti difficili da sostenere. Johnny era distratto dalla faida con Amber e lei ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile.

Johnny, visto all'ultima mostra del cinema di Venezia con Waiting for the Barbarians, avrebbe addirittura voluto conoscere i genitori di Polina, che son più giovani di lui. La Glen, evidentemente, ha preferito farsi da parte, perché frenata dalla smisurata popolarità di Depp.

Il divo è stato sposato dal 1983 al 1986 con Lori Anne Allison, per poi passare 14 anni al fianco di Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli: Lily-Rose Melody e John "Jack" Christopher. Nel 2011, sul set di The Rum Diary, Johnny perde la testa per Amber Heard, sposata nel 2015 e lasciata nel 2016. Pochi mesi fa Depp ha pubblicamente accusato l'ex moglie di adulterio e diffamazione, chiedendole un risarcimento da 50 milioni di dollari.


  • shares
  • Mail