Uomini e Donne, Juan Luis Ciano su Facebook con un'altra donna: "E' una mia carissima amica"

Juan Luis Ciano del trono over di Uomini e Donne su Facebook con un'altra donna. Gemma Galgani gelosa?

Juan Luis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani del trono over di 'Uomini e Donne', nelle ultime settimane, è al centro delle polemiche per uno scatto pubblicato assieme ad un'altra donna di nome Raffaella. Per spegnere, sul nascere, ogni tipo di gossip, il cavaliere, sul proprio account Facebook, ha spiegato il motivo di quella foto:

Ma non vi vergognate di scrivere stupidaggini, la foto che ho postato è una foto di una mia amica carissima, che ha voluto farsi una foto con me.
Che c'è di male????

Il corteggiatore venezuelano, che non ha intenzione di illudere nessuno, definisce Gemma Galgani "una persona oggi di rilievo". E' all'interno del programma di Maria De Filippi perché "io non miro a nessun successo, ma solo nella conoscenza".

Ecco le dichiarazioni della dama torinese, rilasciate, qualche settimana fa, ad 'Uomini e Donne Magazine':

"A primo impatto mi ha colpita il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il "coup de foudre"! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato le mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me che, a sette anni, chiedevo al babbo: “Ma la sensibilità, babbo, è una malattia dalla quale si guarisce?”. Il babbo mi rispondeva che averla è dono prezioso, ma che dovevo imparare a conviverci senza farmi del male. Comunque lui non è il nuovo Giorgio, è Juan".

  • shares
  • Mail