Diana del Bufalo confessa: "Non sto passando un periodo facile"

"Io sono come voi, fragile. Ora si va avanti, più forti di prima" Il messaggio su Instagram e il sostegno di fan e vip

Siamo abituati a vederla spesso allegra e scanzonata nelle sue stories su Instagram, la sua allegria travolgente ha fatto sorridere le centinaia di migliaia di followers che la seguono. Diana del Bufalo però da qualche tempo sembra aver messo da parte la spensieratezza per una confessione che ha spiazzato fan e simpatizzanti.

L'attrice resa celebre da fiction Rai come Che Dio ci aiuti, pellicole cinematografiche di successo e programmi come Colorado scrive sul suo profilo social:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla.

Diana quindi annuncia che per questo si è data alle cure della psicoterapia lanciando un messaggio:

Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo.

In conclusione viene fuori tutta la sua fragilità manifestata in modo intimo: "Io sono come voi,  fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima".

Una pioggia di commenti sono subito arrivati tra fan e personaggi del mondo dello spettacolo: da Chiara Ferragni a Giulia Pauselli e Ariadna Romero ma anche Francesca Lodo, Alessandra Mastronardi e il suo inseparabile amico e collega attore Andrea Dianetti. Tutti uniti per tenderle una mano e regalarle un sorriso momentaneamente spento come si evince dallo scatto pubblicato insieme allo sfogo.

  • shares
  • Mail