Paola Caruso contro Moreno Merlo: "Successe cose molto gravi, persona orrenda" (video)

Le prime parole di Paola Caruso contro l'ex fidanzato Moreno Merlo

A 'Domenica Live' di oggi, 17 novembre 2019, è andato in onda il duro sfogo di Paola Caruso. L'ex 'Bonas' di 'Avanti un altro' è piuttosto arrabbiata e amareggiata con l'ex fidanzato Moreno Merlo che, a pochi giorni dalla rottura, è stato avvistato con un'ex concorrente di qualche edizione fa del 'Grande Fratello'.

Ecco le prime dichiarazioni dell'ex naufraga rilasciate a Barbara d'Urso:

Caruso: "Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Le donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvolano perché siamo donne. Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto e cose più importanti di mio figlio. Se vuoi fare del male, diventare famose ci sono mille donne. Vai da queste del Gf. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto, è inqualificabile. Sono sconvolta".

d'Urso: "Mi dispiace tantissimo. Ne parleremo un altro giorno".

La showgirl sarà presente, in una delle prossime puntate del programma, per raccontare, in esclusiva, la propria verità sulle circostanze che hanno provocato l'addio definitivo.

  • shares
  • Mail