Giucas Casella: la proposta di matrimonio alla fidanzata Valeria (video)

Giucas Casella sposa la storica fidanzata Valeria dopo la proposta di matrimonio a Domenica Live

Giucas Casella, che ha compiuto, da qualche giorno, 70 anni, è stato ospite, oggi, 17 novembre 2019, di 'Domenica Live'. Con lui l'inseparabile compagna, Valeria, con cui ha condiviso 38 anni d'amore. Con la complicità di Barbara D'Urso, il mago è riuscito a fare una vera e propria proposta di matrimonio (con tanto di anello) alla fidanzata, ricreando le magiche atmosfere di Parigi. Ecco la dichiarazione d'amore dell'ex naufrago:

Giucas: Valeria, sai che sogno da una vita di portarti a Parigi e sono qui che chi andremo prestissimo. Per un'occasione speciale se lo vorrai. Abbiamo percorso un viaggio bellissimo che dura da 40 anni, un viaggio che ci ha regalato momenti felici ed altri bui ma tu sei sempre stata vicina e presente. Grazie per l'amore che hai saputo dare a me e a James. Per l'aiuto che mi hai dato per farlo crescere. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, Per questo ho deciso di fare un passo importante. Davanti a tutti, a Barbara e a milioni di spettatori che ci stanno guardando, ti voglio sposare"

Valeria: "Il silenzio è già una risposta. Sì. Io davvero non sapevo niente. Forse la gente non crede fino in fondo a queste cose. E' una cosa incredibile".

Giucas, durante la puntata, ha assunto le sembianze di Renato Zero per il torneo di 'Domenica Alive'. Primi in classifica, ancora, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ('La Bella e la Bestia') davanti a Francesca Cipriani (Madonna) e Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria ('Dirty Dancing'). Tra sette giorni, toccherà a Vladimir Luxuria, scalerà la chart, nei panni di 'Cenerentola'.

  • shares
  • Mail