Floriana Secondi contro Daniele Pompili: "Ricattata moralmente, mai fidanzata con lui, mi ha rovinato la vita" (video)

Il ritorno di Floriana Secondi a Domenica Live dopo la pubblicazione di foto, messaggi, video da parte dell'ex fidanzato Daniele

Secondo capitolo della saga Floriana Secondi. A distanza di una settimana, l'ex vincitrice del 'Grande Fratello' ha voluto arricchire di nuovi particolari la vicenda che la vedrebbe coinvolta in una storia di scatti e ricatti durante una loro frequentazione di diversi anni fa. L'opinionista tv, ospite, oggi, a 'Domenica Live, ha smontato, punto per punto, tutte le prove (fotografie, messaggi, ritagli di giornali, video) portate alla luce dall'ormai ex amico, Daniele, intenzionato a chiarire tutto in tribunale, perché si sente calunniato:

"Ho i testimoni. E' un meschino che ha dietro tantissime persone. E' un bugiardo di un'assurdità totale. Sono andato a letto con lui quando spacciava che sua madre era una senatrice ed è arrivato con una Porsche. Ci sono delle denunce molto pesanti. La mamma è stata una signora perbene. Lei capiva che c'era qualcosa che non andava".

Il ragazzo, ad oggi, conferma, di essere stato fidanzato 4 anni con l'ex gieffina:

Sono ricattata moralmente dalle cene con persone che mi avrebbero aiutato. Io, in quattro anni, ho avuto diverse disgrazie. [...] Lui è omosessuale, io amo il mondo gay, sposo le cause dei gay, tutti i miei amici gay. Vado al Gay Village o al Mucca assassina, tutti lo sanno. So quanta difficoltà c'è dietro ad ogni cosa. Avevo capito anche quando siamo stati assieme che c'era un problema. Che come tutti i ragazzi che si approcciano alla propria sessualità, ho detto: 'Perché gli devo andare contro e dire alla mamma delle altre cose'. Mi faceva passare alla mamma come sua fidanzata per nascondere il suo reale modus operandi".

Floriana conferma che le foto, postate sui social, 'non sono amatoriali':

"Io ho un compagno di cinque anni. Lui, Daniele, lo vedo come lavoro. Sono peace e love, bacio tutti. Non sono mai stata fidanzata con lui. E' un bastardo che mi ha rovinato la vita. Per otto anni, mi ha usata e abusata. Io mi sono prestata ad un finto gossip, lo ammetto".

Ed una conclusione:

"Non lo riconosco. Ha fatto tanti bisturi. Si è preparato alla grande. Hai preso qualche mio consiglio, gli dicevo che era scopa secca. Ma, secondo te, posso stare con uno narcisista che si rifa la bocca".

  • shares
  • Mail