Kikò Nalli: "Lo scoop del bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo? Una trappola" (video)

Kikò Nalli, ospite a Domenica Live, smentisce il tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano Arena

Kikò Nalli è molto arrabbiato dopo la pubblicazione di alcuni scatti su 'Diva e Donna' (con tanto di bacio) tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. L'ex gieffino, ospite, oggi, 17 novembre 2019, di 'Domenica Live' ha voluto ribattere a tutte le supposizioni degli ultimi giorni:

Kikò: "Io l'ultima volta che sono . Con il mio manager siamo andati a prendere Ambra a casa. Mi è arrivata una telefonata, sul mio numero privato, da Fiumara dicendogli: 'Chi ti ha dato il mio numero?!'. E lui mi ha risposto: 'Mediaset'. Tutti possono dire tutto. In tre settimane si sono permessi di dire qualsiasi cosa. E' stata una trappola".

L'hair stylist è convinto che la fidanzata non l'abbia tradito con l'ormai ex amico:

"Ambra mi ha detto: 'Mi ha chiamato il cucciolo'. Con Enrico, Gaetano, Ambra ci vedevamo a Milano. Pensavo che, fuori dalla casa, lui fosse una persona che vale. Dietro questo tradimento di un amico c'è una fitta rete di persone che ha giocato per venire qui per prendere due spicci. Tutti hanno fatto il manicomio giocando su un fatto. Kikò è per le cose vere ed oneste perché escono fuori. Sono arrabbiato con il meccanismo fitto di gente. Si è creata una situazione con Ambra che sta rischiando delle cose. Io ho tante persone (i miei figli, ho una madre) dietro che stanno soffrendo di queste cose. E' una cazzata. Che escano fuori i veri problemi. La regia uscirà fuori. C'è una trama ben definita".

L'ex marito di Tina Cipollari ha raccontato di essere stato deriso dalla gente per questa vicenda di gossip:

D'Urso: "Mi addolora profondamente quello che stai vivendo. Sapessi io quando volte ho dovuto subire delle cose del genere non vere. Nel momento in cui sei entrato al Grande Fratello, ti ho detto: 'Sei pronto?'. Sui giornali hanno scritto che Ambra ti ha tradito con Gaetano. Lui farà una figura del cavolo e tu ne esci come una persona pulita e Ambra idem. Io comprendo il tuo dolore ma tu lo devi anche accettare. Quando si scoprirà che non è nulla vero, sarai ancora più amato".

Nalli, per avvalorare le proprie convinzioni, ha portato, in studio, due testimoni: Ivana Icardi ed Enrico, suoi compagni d'avventura durante l'esperienza nel reality di Canale 5:

Ivana: "Io lo capisco tanto perché vedo e sento Ambra. Stanno vivendo un momento duro. Non me l'aspettavo da Gaetano. Ti voglio dire che quello che dice Kikò è la verità. Gaetano mente. Lui mi ha detto di andare a Torino per un lavoro e lui non mi diceva nulla. Mi ha detto di fare uno scoop finto, una paparazzata. Ha cercato Ambra, che si è fidato di lui. E stata ingannata, si deve vergognare. Sono qua ora per difendere Ambra. Non ho avuto modo di parlare prima perché ero a Madrid.

Enrico: "Io ero al tavolino. Il paparazzo era d'accordo con Gaetano per la rissa. Così come quello che ho ripreso. Io non faccio queste cose per entrare in televisione. Uno lo fa per capacità, se ha qualcosa da dire. Quando Kikò è stato messo in mezzo. Gli ho detto: "Nulla è vero". Qui non si scherza sui sentimenti e sui valori.

  • shares
  • Mail