Fedez vuole la pace con J-Ax, ma il desiderio non sarebbe reciproco

Fedez vorrebbe la pace con J-Ax, ma lui non ci sta. I Ferragnez non sarebbero stati invitati al party di compleanno della moglie di J-Ax, secondo alcuni, chiaro segno che il desiderio di pace non sia reciproco.

Fedez sarebbe pronto al riavvicinamento con l'ex amico e collega J-Ax, a dichiararlo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che, notizia poi ripresa anche da Leggo.it, avrebbe diffuso alcune indiscrezioni a proposito del rapporto che al momento legherebbe i due cantanti.

Come ben sappiamo, le collaborazioni tra Fedez e J-Ax, dopo anni di successo e palazzetti pieni, si sono improvvisamente e bruscamente interrotte. Da un giorno all'altro, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, di lavorare insieme e da quel momento non sono mai più stati visti in compagnia l'uno dell'altro. Se è vero che i diretti interessati non abbiano mai spiegato pubblicamente i motivi del loro litigio, è anche vero che si è sempre vociferato che i problemi fossero anzitutto di natura economica, e soprattutto legati alle continue interferenze di Chiara Ferragni che, sempre come riportato da Leggo.it, pare avrebbe voluto prendere decisioni per J-Ax e il marito.

Insomma, l'unica cosa che sappiamo con certezza è che Fedez ora vorrebbe la pace. Leggo.it dice, infatti, che il marito di Chiara Ferragni avrebbe espresso a J-Ax l'intenzione di risanare il loro rapporto, ma la richiesta non sarebbe andata a buon fine. J-Ax non sarebbe intenzionato a tornare a collaborare con il rapper-influencer, e secondo il settimanale Chi la decisione di J-Ax sarebbe anche testimoniata dal mancato invito di Fedez alla festa di compleanno di Elaina, sua moglie.

Al party avrebbero partecipato molti vip, tra i quali Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, ma anche Nicola Savino e Max Pezzali, tuttavia Fedez e Ferragni non sarebbero stati invitati.

  • shares
  • Mail