Francesco Monte a Verissimo: "Non ho mai tradito Giulia Salemi. Ora sogno un bebè"

Francesco Monte torna a parlare della sua relazione con Giulia Salemi, e ribadisce: "Non l'ho mai tradita". Al momento è fidanzato con Isabella e con lei sogna una famiglia.

Andrà in onda questo pomeriggio, su Canale 5, la nuova puntata di Verissimo che, proprio oggi, tra i vari ospiti in studio vedrà anche Francesco Monte. Il ragazzo si è raccontato a Silvia Toffanin, tornando anche a parlare della sua relazione con Giulia Salemi, una delle sue relazioni più chiacchierate degli ultimi tempi. Le anticipazioni del programma ci fanno sapere che Francesco abbia ulteriormente ribadito di non aver mai tradito la bella italo-persiana, e di essere al momento felicissimo al fianco della sua nuova compagna, Isabella:

"Non ho mai tradito Giulia Salemi, ora sto con Isabella e sogno un figlio", avrebbe spiegato Monte.

Francesco

ha anche raccontato qualche aneddoto a proposito della sua recente partecipazione al programma di Rai 1, Tale e Quale Show:

"Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare.Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini".

Il resto, non ci resta che ascoltarlo questo pomeriggio a Verissimo, dove sappiamo che tra gli altri ospiti del programma ci saranno anche Emma Marrone, Gerry Scotty, Marco Bocci ma anche Francesca Manzini che racconterà di un suo tentato suicidio di qualche tempo fa.

  • shares
  • Mail