Lodovica Comello aspetta un bebè, sarà un maschietto!

Soltanto qualche settimana fa aveva comunicato di aspettare un bebé, ma è di poche ore fa la notizia che quello che porta in grembo sia un maschietto. Tanti auguri a Lodovica Comello e a papà Tomas!

Lo aveva già annunciato qualche settimana fa, aveva voluto comunicare a chi la segue da casa così come ai suoi fan di essere in dolce attesa. Soltanto qualche ora fa, tuttavia, Lodovica Comello, attrice e conduttrice del programma Italia's Got Talent, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram anche il sesso del bebè che porta in grembo.

La scenetta, molto simpatica, l'ha ideata con la collaborazione del marito, Tomas Coldschmidt, sposato quando era giovanissima, aveva 25 anni soltanto, ben quattro anni fa. Per dare il lieto annuncio, i due sposini hanno deciso di ideare una foto particolare: uno scatto nel quale si vede Lodovica che, abbracciata dal marito, indossa la maglietta "It's a boy", comunicando quindi così, semplicemente, che quello che porta in grembo è un bel maschietto.

Lodovica, che si è sposata con Tomas quando aveva solo 25 anni, quattro anni fa, ha voluto commentare la foto postata con una simpatica didscalia:

"Lodo vs 2 uomini: ce la farà la nostra eroina?"

Anche la redazione e tutto il programma di Italia's Got Talent, presentato da Lodovica Comello anche quest'anno, ha voluto congratularsi con i futuri mamma e papà. Non possiamo far altro che congratularci anche noi. Tanti auguri a Lodovica e Tomas e in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail