Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, le prime foto della figlia. Si chiamerebbe Deva.

Fiocco rosa, sappiamo essere una bambina! Sono arrivate le prime foto della figlia di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. Dovrebbe chiamarsi Deva.

Sono finalmente arrivate le foto del loro primo bebè. Non dai loro profili social che, al contrario, rimangono privati, ma dai paparazzi. Nonostante l'alone di mistero, riservatezza e privacy che i due neo genitori hanno sempre cercato di mantenere, sono uscite soltanto qualche giorno fa, sul settimanale Diva e Donna, le prime foto di famiglia. Stiamo parlando di Veronica Ciardi, ex Grande Fratello, e del suo compagno Federico Bernardeschi, calciatore, che soltanto qualche mese fa hanno dato alla luce la loro primogenita.

Dopo svariati anni di alti e bassi, dei due si erano perse le tracce. Bernardeschi e Veronica si sono allontanati dai riflettori e dall'interesse del gossip svariati anni fa, cercando di evitare sempre di più paparazzi e tv, proseguendo la loro storia d'amore nell'anonimato. Il giornalista Gabriele Parpiglia, però, lo scorso agosto in diretta a Radio Deejay, aveva annunciato la nascita del primo figlio della coppia. Nonostante questo, dai diretti interessati non se n'era saputo comunque niente.

Insomma, Federico e Veronica hanno preferito continuare a vivere la loro vita, sentimentale e famigliare, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e dei fotografi. Soltanto pochi giorni fa, tuttavia, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato i due giovani ragazzi in Piemonte. Con loro, anche la figlia, che quindi scopriamo essere una bambina e che sempre Diva e Donna riferisce dovrebbe chiamarsi Deva.

Veronica è in splendida forma, e Francesco sorride, sereno. Uno splendido ritratto di famiglia! Non ci resta che porgere nuovamente tanti auguri ai due genitori e alla piccola Deva.

  • shares
  • Mail