Sara Affi Fella contro Uomini e Donne: "C'è chi si è comportato peggio di me ma non è stato cacciato"

Nuovo sfogo da parte di Sara Affi Fella, che ancora una volta rimarca il fatto di esser stata a modo suo una vittima. Stavolta se la prende direttamente con la redazione di Uomini e Donne e dice: "Non siamo stati trattati tutti uguali"

Non ha reagito affatto bene all'ultima puntata di Uomini e Donne Sara Affi Fella, ex tronista del programma che proprio ieri ha visto andare in onda la scelta di Alessandro Zarino, puntata storica terminata con un clamoroso no. Il ragazzo, dopo aver visto scappare dietro le quinte la sua corteggiatrice Veronica Burchielli, ha deciso di sceglierla chiedendo alla redazione di poter uscire con lei dal programma. Veronica, però, ha risposto con un 'No' secco ad Alessandro, per poi accettare l'invito di Maria De Filippi che le ha offerto il Trono sostenendo che se lo meriti e parecchio.

Insomma, un tronista che si auto-elimina per una corteggiatrice che diventa tronista, ma soprattutto una scenetta che ha scatenato le ire dei fan di Alessandro tanto quanto quelle di Sara Affi Fella, che ricordiamo avesse imbrogliato la redazione e tutto lo staff e gli spettatori di Uomini e Donne scegliendo un corteggiatore mentre, allo stesso tempo, proseguiva la sua storia d'amore con il suo storico fidanzato al di fuori del programma.

Dopo aver visto la puntata di ieri pomeriggio, Sara ha deciso di sbottare, condividendo sul suo canale Instagram un lungo messaggio rivolto anzitutto ai suoi fan:

"Oggi ho visto la puntata anche io. Dopo ho aperto Instagram e ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Vi ringrazio e vorrei ripostarvi tutti [...] Faccio una riflessione personale ora, su tutto quello che ho passato all'inizio: sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me. Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato. Pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun altro non sia concesso nulla"

Sara Affi Fella

 sta quindi rivolgendo un vero e proprio attacco a Uomini e Donne, 'ché a suo dire sarebbe il vero responsabile di tutti i suoi problemi, reo di averle scatenato addosso troppe ire per un errore che, lei sostiene, sia stato commesso successivamente anche da altri. Ma lo sfogo della Affi Fella prosegue:

"Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente in tv mi sembra che ci siano altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun’altro non sia concesso nulla. Forse sono stata troppo in silenzio".

Non ci è dato esattamente sapere a cosa si riferisse Sara nello specifico, ossia se all'atteggiamento di Alessandro o a quello della sua corteggiatrice Veronica, a sua volta ritenuta da molti fan (che lo stanno scrivendo a più riprese online) una vera e propria complice della redazione. C'è da dire, però, che quanto fatto da Sara Affi Fella all'epoca del suo trono sia stato decisamente diverso da quanto commesso da Alessandro e Veronica. Che Alessandro possa (e non ci è dato saperlo, perciò ci rimane il beneficio del dubbio) aver voluto prolungare la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne è comunque e sicuramente molto diverso dall'aver avuto una persona che lo aspettava a casa, e che si nascondeva anche negli armadi pur di non far scoprire alla redazione del programma del suo doppio gioco...

  • shares
  • Mail