La Velona Emanuela contro Francesca Cipriani. Lei risponde: "A Mediaset spacciano?"

Una dura litigata immotivata tra l'ex Velona Emanuela e Francesca Cipriani. La Velona attacca: "A me non piaci, dove vuoi andare cucinando le polpette?" ma Francesca risponde: "La cucina italiana è la migliore al mondo. Cafona e maleducata".

Una lunga litigata quella andata in onda soltanto pochi minuti fa tra l'ex Velona Emanuela e Francesca Cipriani nello studio di Barbara D'Urso, a Pomeriggio Cinque. Il tema, neanche a farlo apposta, gli uomini, la cucina italiana e le polpette. Sì, perché le due opinioniste ospiti di Barbara in tv si sono confrontate, ancor prima di iniziare il dibattito a tema, sui gusti di Francesca in fatto di uomini.

Ad attaccarla ancor prima di entrare in studio, per la verità, proprio la Velona Emanuela, che ha iniziato con: "A me Francesca non piace" per poi proseguire "Ma sai che cerca un uomo?"

"Ma che te ne frega a te se sono alla ricerca di un fidanzato?" le risponde immediatamente Francesca, per poi continuare: "Ma a Mediaset spacciano? Nel senso, sei ubriaca? Hai bevuto prima di entrare in studio?".

"Barbara, Francesca vuole conquistare un uomo con le polpette!"

la attacca nuovamente la Velona Emanuela, per sentirsi immediatamente rispondere dalla Cipriani:

"Stai veramente facendo una bruttissima figura. Tu non stai bene. La cucina italiana è la migliore del mondo. Che problema c'è se io spero di conquistare un uomo facendo le polpette? Se non la smetti esco dallo studio. Io non ho fatto ne detto niente e tu stai veramente esagerando. A tutto c'è un limite. Sei una grandissima cafona e maleducata".

A ricomprova degli ingiustificati toni di Emanuela nei confronti di Francesca Cipriani, interviene anche Barbara D'Urso, che cerca di smorzare la litigata con una battuta: "Hai per caso incontrato Taylor Mega?". Come riportato da Striscia La Notizia, infatti, il fuori onda dell'ultimo collegamento di Taylor Mega con Barbara D'Urso ha dimostrato come la ragazza sia andata in diretta in stato alterato dopo aver bevuto quattro vodke.

Il parterre di ospiti, ad ogni modo, è decisamente a favore di Francesca, e una volta rientrati in studio dopo un servizio dedicato alla dieta Lemme, i toni tra Emanuela e Francesca sembrano decisamente essersi placati.

  • shares
  • Mail