Uomini e Donne: Alessandro sceglie a sorpresa Veronica, lei rifiuta e diventa tronista

Scelta improvvisa nel Trono Classico con scambio parziale dei ruoli: Alessandro chiude i giochi, Veronica rifiuta l'uomo e conquista il trono

Dopo l'ultima lite con la corteggiatrice Veronica, Alessandro ha deciso di tagliare corto. A sorpresa, durante la puntata di Uomini e Donne di venerdì 15 novembre 2019, ha deciso di eliminare tutte le altre ragazze del parterre e di far entrare le poltrone della scelta al centro dello studio. A far scattare la scintilla, l'ultima esterna fra i due e il desiderio di lei di far conoscere al tronista i suoi nonni. "Mi hai messo davanti a una cosa importante, sono contento, ma mi sono dovuto fermare un attimo". Tale lo stupore che Alessandro, dopo l'uscita di scena della corteggiatrice, l'ha rincorsa dietro le quinte e convinta a tornare in studio per il momento decisivo.

"Ho paura di perderla, non posso lasciarla andare in questo momento, quindi ho deciso di fare la scelta in questo momento" rivela il tronista, tra l'indignazione delle altre ragazze. Tacchi girati e via, al loro posto le due sedute rosse. Ecco l'ultimo discorso in attesa della risposta finale:

Il nostro percorso è partito dall'inizio e dall'inizio ho sentito un sentimento in più rispetto alle altre ragazze. Se sono arrivato oggi a questa decisione, sappi che non è affrettata. Se ho avuto dei dubbi e dei ripensamenti nell'ultima esterna, è solo perché avevo paura di avere un sentimento troppo forte per te. Vacillavo. Nel momento in cui mi hai dimostrato che hai un interesse forte per me, anche andandotene, mi hai fatto sentire una paura di perderti così forte da non voler guardare altrove. Se ti va, ci conosciamo fuori.

Veronica ha confessato a chiare lettere di non credere più alle parole del tronista. I nonni no, una telefonata no, ma la scelta sì? E anche altre eventuali corteggiatrici sì, come dichiarato da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha incalzato punto per punto il tronista, dominando la scena col suo piglio battagliero. Anche Tina appoggia le considerazioni della giovane, riconoscendo incoerenza nelle parole del tronista. "Da donna come posso dire di sì, sei stato messo alle strette", il commento finale di Veronica: no secco, e mentre Alessandro lasciava lo studio, Maria De Filippi le ha proposto di occupare il trono lasciato vacante:

Ti dice che sei stata tu a giocare i sentimenti? Fregatene, fai la tronista. Ci credi davvero, è più giusto che lo faccia tu che non persone che non ci credono. Gli hai detto no, se gli avessi detto sì, non ti avrei creduto mai nella vita.

Veronica si è poi detta contenta di quanto accaduto nel dietro le quinte, nonostante la delusione, ancora rintronata dagli eventi. Come sarà il suo trono?

  • shares
  • Mail