Pamela Prati - Corazón De Vacaciones (VIDEO)

Pratiful diventa una canzone, esce il nuovo singolo della showgirl dopo la bufera Mark Caltagirone

Era atteso e finalmente è arrivato! Pamela Prati pubblica il suo nuovo singolo Corazón De Vacaciones disponibile da oggi sulle piattaforme digitali. Così il caso Pratiful riprende vita e il famigerato (inesistente) Mark Caltagirone diventa la traduzione di una delusione d'amore che la showgirl spiega così: "Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore".

Il brano è stato prodotto insieme a Jay P. Per Pamela la scena musicale non è una novità. Già dagli anni '80 infatti la sua passione per il ballo si è unita a quella della musica e del canto: ha realizzato sigle per trasmissioni come La sai l'ultima (Mocambo strambo, L'ultima la sai, Tamurè, Boom boom money money) per Scherzi a Parte nel 1993 (Menealo, Que te la pongo) e ancora nel 1996 (Noche d'estate).

Un altro successo (cavalcato dalla celebrità avuta nella prima edizione del Grande Fratello VIP anche grazie alla citazione "Chiamatemi un taxi") arrivò a cavallo tra il 2016 e il 2017 con una hit che fece ballare lo stivale in giro per i club.

Il video di Corazón De Vacaciones in uscita prossimamente è stato girato a Milano Marittima ed è prodotto da Mauro Catalini, Maurizio Nari e Giampaolo Mai.

  • shares
  • Mail