Pechino Express 2020 anticipazioni: due coppie già eliminate? [SPOILER]

I primi eliminati da Pechino Express 8

In questi giorni, si stanno registrando le nuove avvincenti puntate dell'ottava edizione di 'Pechino Express' che, per l'occasione, tornerà in Asia toccando Thailandia, Cina e Corea. La messa in onda è prevista (salvo cambiamenti dell'ultima ora) per martedì 11 febbraio, in prima serata, su Rai2 con la confermata conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Qualche ora fa, Gennaro Lillio ha registrato una Instagram Stories sul proprio account ufficiale (prontamente cancellata ma ripresa da tanti siti web come Trendit) per rassicurare tutti i fan. E' ritornato attivo dopo giorni di lontananza dalla 'civiltà' digitalizzata. Che sia stato eliminato prima della conclusione della gara?

Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!

L'ex concorrente del 'Grande Fratello' formava con il collega Luciano Punzo la squadra de I Guaglioni.

Chi, secondo i rumours, sarebbe rientrato in Italia anticipatamente, sarebbe anche Max Giusti che, negli scorsi giorni, ha preso parte alle registrazioni di 'Stasera tutto è possibile', lo show del lunedì sera di Rai2 condotto da Stefano De Martino. L'imitatore e showman è stato accompagnato, in questa avventura, dal giornalista Marco Mazzocchi con cui ha formato il team de I Gladiatori.

  • shares
  • Mail