Uomini e Donne, Simone Virdis: "Valentina Autiero, Valentina Fabri, Veronica Ursida sono sullo stesso piano"

Simone Virdis del trono over di Uomini e Donne conteso da Valentina Autiero, Valentina Fabri, Veronica Ursida

Simone Virdis, il corteggiatissimo cavaliere del trono over di 'Uomini e Donne', nell'ultima puntata andata in onda, qualche giorno fa, è stato duramente attaccato dalle tre pretendenti al suo cuore, Valentina Autiero, Valentina Fabri, Veronica Ursida perché non ha espresso una propria preferenza.

Ecco la spiegazione dell'uomo rilasciate al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi:

Sì, quando sono arrivato in studio molte dame si sono interessate a me. Nel bene o nel male ho deciso all'inizio della mia avventura a Uomini e Donne, di non fare un percorso singolo, di non scegliere una sola persona da frequentare, proprio perché non volevo soffermarmi su una dama sola e poi passare a un’altra qualora le cose non fossero andate bene con la prima, non mi piace trattare le donne come ruote di scorta. Ho scelto di dare spazio a tutte coloro che mi trasmettevano qualcosa. Ciò non vuol dire che io voglia tenere il piede in più scarpe, ma che voglio andare oltre l’aspetto fisico, per quanto tutte le donne che sto conoscendo siano oggettivamente bellissime. Le tre donne che sto frequentando per me ora sono sullo stesso piano, sentimentalmente parlando, perché non sono capace di provare immediatamente delle emozioni che mi leghino a una persona. Siamo nell'ambito della conoscenza in questo momento e loro mi dovrebbero lasciare spazio per farlo.

Lo scontro con le tre dame, però, non ha fatto cambiare idea a Simone che, fermo nelle proprie intenzioni, vuole frequentare tutte allo stesso modo:

Non riesco a comprendere il comportamento delle due Valentina e di Veronica. In questo momento loro dovrebbero andare più piano con me e mostrarmi che realmente tengono a me piuttosto che cercare di vincere una guerra per avermi. Io voglio farmi conoscere da loro e conoscerle. Io sono sincero con loro e loro, invece di essere così aggressive e mettersi in competizione tra loro, dovrebbero cercare di capire come stanno con me.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail