Al Bano e Loredana Lecciso: il nuovo selfie di coppia diventa virale (foto)

Loredana Lecciso pubblica, su Instagram, una nuovo foto assieme ad Al Bano

Loredana Lecciso ed Al Bano torna a mostrarsi assieme in un'occasione pubblica. Il cantante di Cellino San Marco e l'ex compagna, e mamma dei suoi ultimi figli, Bido e Jasmine, hanno postato, su Instagram, un nuovo selfie, scatenando i più svariati commenti degli utenti. Gli hashtag come #love, #kiss, #family non lasciano spazio all'immaginazione.

Tra il cantante e la showgirl leccese, il clima è sereno, disteso.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

#picoftheday #me #selfie #smile #puglia #feelgood #family #love #instamoment #kiss


Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


L'immagine ha attirato, però, i commenti negativi di chi, a distanza di anni, spera in una reunion (non solo artistica) tra Al Bano e l'ex moglie Romina Power. La Lecciso, desiderosa di dimostrare di non essere mai stata un 'terzo incomodo', ha risposto ad un utente con l'emoticon delle mani che applaudono. Vuole semplicemente far notare a tutti che: "Vorrei ricordarvi che Romina ha lasciato Albano. E Loredana quando l’ha conosciuto era single, per cui non ha portato via niente a nessuno".

Solo poche sere fa, il cantautore pugliese, ospite del 'Maurizio Costanzo Show', ha ribadito di essere uno dei più accaniti sostenitori della famiglia allargata. Come la prenderanno i fan?!

  • shares
  • Mail