Giorgio Manetti: "Gemma Galgani ormai fa parte dell'arredamento di Uomini e Donne"

L'analisi di Giorgio Manetti su Tina Cipollari, Gemma Galgani e Anna Tedesco di Uomini e Donne

Giorgio Manetti, intervistato dal settimanale 'Mio', in edicola questa settimana, è intervenuto sulle vicende che riguardano l'ex fidanzata Gemma Galgani che, a distanza di anni, non ha ancora trovato l'anima gemella. La dama torinese, da qualche settimana, sta frequentando il bel Juan Luis con cui sembra aver provato un vero e proprio colpo di fulmine:

Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos'altro aggiungere.

L'ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha, poi, parlato anche di Anna Tedesco, rientrata, da qualche mese, nel parterre femminile. Più volte, in studio, sono state alimentate le voci di un presunto flirt tra i due a telecamere spente:

Anna Tedesco? C’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna. Ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose.

L'imprenditore fiorentino che, da qualche tempo convive con un'ex e ritrovata fiamma Caterina, è ancora legatissimo a Tina Cipollari:

Tina Cipollari? Ho saputo della sua dieta e faccio il tifo per lei, può farcela! Ci vediamo ogni tanto al ristorante del suo fidanzato Enzo, a Firenze, dove spesso vado a cena con Caterina.
  • shares
  • Mail