Uomini e Donne, lite tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino: "Sei sporco dalla testa ai piedi" (VIDEO)

Si accendono gli animi in studio.

Puntata di nervi tesi a Uomini e Donne. Giulio e Alessandro continuano a non andare d'accordo e lo scambio d'accuse di oggi pomeriggio ne è l'ulteriore dimostrazione. Nasce fondamentalmente da alcune segnalazioni, la prima riguarda la corteggiatrice Giulia, in particolare si dice che Raselli e la ragazza si conoscessero già prima di partecipare al programma dopo una vacanza dei due a Formentera, conoscenza che a quanto pare non c'è mai stata "Io ero a Ibiza, non sono andata a Formentera" dice Giulia.

La seconda segnalazione coinvolge un'altra corteggiatrice del parterre in studio per Giulio. Secondo quanto affermato da Alessandro, Veronica sarebbe stata a cena col manager di Raselli (lui parla di un amico).

Veronica ha smentito l'incontro e, al contrario, afferma di essere stata contattata lei dal manager di Alessandro che voleva farle indossare alcuni vestiti e gioielli in puntata, invito che la ragazza avrebbe respinto: "Perché io non voglio avere a che fare con agenzie, preferisco fare un percorso pulito all'interno di questa trasmissione"

Alessandro risponde di non avere alcun manager, ma data l'accusa ecco che la tensione tra Giulio e Alessandro inevitabilmente torna a galla: "La persona che ha provato a screditare sei stato tu" punta il dito Raselli "Ci sono delle cose che si vengono a sapere - replica Alessandro - sei sporco dalla testa ai piedi, prendi in giro tutti in base a tutto quello che hai fatto. Le persone mi dicono delle cose". Zarino specifica che le persone di cui parla lo hanno frequentato "per parecchio tempo".

La discussione prosegue a lungo ma viene sospesa poco dopo da Maria de Filippi vedendo che la situazione non trovava via d'uscita. Si risolverà?

  • shares
  • Mail