Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto.... [SPOILER]

La scelta di Giulia Quattrociocche del trono classico di Uomini e Donne

Oggi, giovedì 14 novembre 2019, si è registrata una nuova puntata del trono classico di 'Uomini e Donne'. Grazie alle colleghe de Ilvicolodellenews.it, siamo in grado di darvi tutte le anticipazioni sulla scelta di Giulia Quattrociocche. Chi avrà avuto la meglio tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon?

[ATTENZIONE SPOILER - SE NON VOLETE CONOSCERE LA SCELTA DI GIULIA NON PROSEGUITE LA LETTURA DEL POST]

Si legge:

La puntata è iniziata con un’ospite: la ragazza della foto segnalazione di Giulio, che imbarazzata ha detto che era lei la tipa del flirt estivo quindi non è Giulia D’Urso e poi ha preferito andare via. Per quanto riguarda Giulio nessuna delle sue corteggiatrici si è presentata in studio, le hanno videochiamate in diretta. A Giulia alla fine ha attaccato il telefono invece è voluto andare Giovanna ed è andato con la macchina della redazione. Secondo gli altri tronisti è andato a sceglierla, Maria ha detto che quando andrà in onda la puntata, trasmetteranno quel che è successo tra Giulio e le sue corteggiatrici. Come vi abbiamo detto prima Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e, finito il ballo, il pubblico ha iniziato a urlare “trono, trono” per Alessandro (che, contemporaneamente alla neo-coppia, aveva ballato con Maria). Maria ha detto che dopo la puntata si incontrava con lui per prendere in considerazione questa opzione.

Tanti auguri alla neo coppia! E chissà che, nelle prossime settimane, non rivedremo Alessandro seduto sulla poltrona rossa in qualità di tronista...

  • shares
  • Mail