Pierpaolo Petrelli sta con Ginevra Lambruschi: "E' una frequentazione, non la chiamo storia" (video)

Pierpaolo Petrelli dimentica Jay Gigli accanto all'influencer Ginevra Lambruschi

Pierpaolo Petrelli, ospite, stasera, giovedì 14 novembre 2019, di 'Pomeriggio 5', ha confessato di avere un nuovo amore dopo aver detto addio a Jay Gigli (del duo Jess e Jay che, per diverse stagioni, ha fatto parte del cast della trasmissione 'Mezzogiorno in famiglia' su Rai2).

La coppia, solo pochi mesi fa, era stata immortalata, felice e affiatata, in un locale nella notte romana. C'erano tutti i presupposti per un amore destinato a durare oltre l'estate. Ma qualcosa sembra essersi spezzato con i primi venti autunnali.

L'ex velino di 'Striscia La Notizia', da qualche tempo, sta frequentando un'altra sensuale ragazza, la giovane influencer Ginevra Lambruschi:

"Con Jay non c'è più nulla ma da un pezzo. Nel frattempo, abbiamo iniziato altro. Abbiamo una mezza storia. Ginevra Lambruschi. E' influencer. Ma è presto. E' una frequentazione, non la chiamo storia. Lei lo sa. Anzi, oggi, sapeva che venivo qua e se ti fanno una domanda: "Sei single?" (facendo capire che non avrebbe particolarmente apprezzato un sì come risposta, ndb)

Mondonico: "E' un peperino, sei troppo bravo ragazzo per lei".

Come si dice in questi casi... se son rose fioriranno!

  • shares
  • Mail