Pomeriggio 5, Gaetano Arena: "Kikò Nalli ed Ambra Lombardo non mi parlano più" (video)

Gaetano Arena ha litigato con Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo le foto del bacio

Dopo l'uscita delle foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena su 'Diva e Donna', oggi, a 'Pomeriggio 5', l'ex gieffino ha fornito la propria visione davanti al paparazzo Alan Fiordelmondo e l'ex fidanzata Giulia Napolitano:

Arena: "Non è un bacio vero ma un incrocio tra due persone"

Fiordelmondo: "Quello è un bacio, le foto sono autentiche"

Mondonico: "Kikò dovrebbe preoccuparsi che la sua donna va in un locale pubblico, si alza la maglietta e fa vedere il reggiseno. La signorina Ambra, ricordiamo, fa la maestra. Il preside di questa scuola cosa dovrebbe pensare?!

Giulia (su Gaetano): "E' abituato ad avere più storie contemporaneamente. Stavamo assieme da un mese. Ci siamo lasciati da poco. Nel mio cellulare c'è la foto che mi ha mandato Alex Fiumara in formato jpg. Si vede che è un bacio labbra su labbra. Negli ultimi tempi l'ho visto assente. Io non ce l'ho con lui ma con Ambra. A 23 anni si può sbagliare. Lei ha preso in giro Kikò e tutta Italia fin dall'inizio. Esistono dei messaggi in cui Ambra diceva frasi: 'Devo entrare nella mente del telespettatore medio'. Lei architettava tutto. E' provato. Kikò è davvero innamorato di Ambra. Lei ha finto. Con Gaetano ci sono rimasta male, alla fine è acqua passata. Non è il primo tradimento ai danni di Kikò (fa riferimento ad un flirt con un ex calciatore e ad un ragazzo subito dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello, ndb)"

Arena (su Giulia): "Mi sono frequentato per due settimane. Prima di fidanzarmi devo fare più step"

Mondonico: "Dopo quello che è successo in puntata, Kikò e Ambra hanno litigato con Gaetano, non si parlano più"

Arena: "Mi hanno incolpato che è stato tutta colpa mia. Chi ci ha fotografato ci hanno fatto litigare. Kikò ha detto che quella roba l'ho organizzata io"

Fiordelmondo: "Sei il grande burattinaio di questa situazione".

Domenica 17 novembre 2019, all'interno di 'Domenica Live', verrà mostrato il video dell'incontro tra i due presunti amanti.

  • shares
  • Mail