Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: matrimonio e figlio dopo la convivenza?

I progetti di coppia di Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine', ha raccontato di essere felice ad un anno dalla scelta della fidanzata Arianna Cirrincione, scelta all'interno della trasmissione di Maria De Filippi. La coppia, dopo una crisi ampiamente superata, ha deciso di andare a convivere da gennaio per eliminare definitivamente la distanza tra Bologna e Genova.

Tra i progetti dei due fidanzatini, anche quello del matrimonio ma senza troppo fretta:

Non corriamo troppo (ride, ndr). A dire la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa? E' chiaro che ci sposeremo sempre che nessuno dei due esca di testa all'improvviso ma non è il momento, Arriverà quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice: una cerimonia molto intima tra pochi intimi, con amici, parenti e gli affetti veri.

L'ex gieffino e la compagna, però, potrebbero accelerare l'arrivo della cicogna:

Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. Ad oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarci e garantirci un futuro per poter fare tutto questo… per noi.

Ad oggi, Andrea, però non ripeterebbe l'esperienza del 'Grande Fratello' nella versione vip che, inizierà, tra due mesi, su Canale 5:

Le dico la verità: ora non so se rifarei un reality. Le persone cambiano, crescono. Sono contento di averlo fatto, così come tutto ciò che appartiene al mio passato, lo rifarei senza cambiare nulla, ma oggi non mi sentirei pronto per replicare un’esperienza simile.
  • shares
  • Mail