Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip? Francesco Sarcina contrario

Francesco Sarcina contrario alla partecipazione dell'ex moglie al Grande Fratello Vip?

Il settimanale 'Oggi' in edicola questa settimana, all'interno della rubrica Ah, saperlo... Pillole di gossip, curata da Alberto Dandolo, pubblica una succosa indiscrezione che riguarda una delle concorrenti della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', in partenza a gennaio, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Data per certa la presenza di Clizia Incorvaia all'interno della casa più spiata d'Italia, il magazine ha respirato una forte contrarietà dell'ormai quasi ex marito Francesco Sarcina. Si legge:

Secondo Dagospia Clizia Incorvaia, sarà una delle concorrenti di punta della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si sussurra però che il suo ex marito Francesco Sarcina, non abbia preso molto bene questa notizia e che sia assai nervoso. Come mai? Cosa davvero teme il trasgressivo leader di Le Vibrazioni? Ah, saperlo...

Nelle ultime settimane, la Incorvaia ha rotto il silenzio attorno alla storia del tradimento del frontman de Le Vibrazioni manifestando tutta la propria rabbia in una lunga esclusiva intervista a 'Live Non è la D'Urso'. Preoccupata per la serenità e l'equilibrio della piccola Nina, la modella, però, vuole ricucire lo strappo con il padre di sua figlia. Il Gf Vip contribuirà a placare gli animi di tutti?!

  • shares
  • Mail