Giulia De Lellis: "Avrei preferito un fidanzato fedele ad un libro super venduto" (video)

Giulia De Lellis, ospite al Maurizio Costanzo Show, pronta ad un film sul suo primo libro?

Anche Giulia De Lellis, come Tina Cipollari ed Al Bano (con i figli Yari e Cristel) è intervenuta, stanotte, al 'Maurizio Costanzo Show'. La giovane influencer ha appena festeggiato le oltre 100 mila copie vendute del suo primo libro 'Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza'. Un successo editoriale senza precedenti:

De Lellis: "Un po' tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie a queste corna ho fatto questo libro. Mi è servito tantissimo".

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', oggi, è felicemente fidanzata con Andrea Iannone ("Sto molto bene") si gode la consacrazione come scrittrice.

De Lellis: "Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro".

Anche la Cipollari, interpellata dal padrone di casa, è intervenuta nel dibattito sui tradimenti fornendo la propria versione:

Cipollari: "Io sono stata cornuta ma le ho anche messe. E sono felice di averle fatte. Le corna vanno, vengono. Non c'è una regola. Una se ne accorge da tante cose. Dai cambiamenti del partner, dal cellulare sempre girato, troppo tempo su Whatsapp, le telefonate inaspettate".

  • shares
  • Mail