Al Bano: "Dei miei figli penso tutto il bene possibile" (video)

Al Bano, ospite del Maurizio Costanzo Show, per la prima volta, con i figli Cristel e Yari

Al Bano è uno degli ospiti più applauditi dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show', in onda, nella notte tra il 13 e 14 novembre 2019 su Canale 5. Il cantante di Cellino San Marco, per la prima volta, è intervenuto assieme ai figli Cristel e Yari, nati dal matrimonio con Romina Power:

Cristel: "Continua a rompere anche da nonno. Ha molti suggerimenti su come dovrei essere mamma. Si possono avere rapporti ottimi anche quando non si vive assieme".

Il secondogenito ha rivolto un pensiero anche alla sorella Ylenia, scomparsa, ormai 25 anni, in circostanze misteriose. La mamma, a distanza di anni, continua a lanciare appelli per ritrovarla:

Yari: "Non ho mai avuto nessuno tipo di prova al contrario. Perché devo seppellire mia sorella? Lei vivrà per sempre. Era una luce straordinaria. Ha alzato il livello umano di tutti noi. E' stato difficile trovare una persona alla sua altezza e che mi ispirasse".

Il papà è orgoglioso dei suoi figli:

Al Bano: "Penso tutto il bene possibile. Sono colti, parlano tantissime lingue, sono raffinati umanamente ed intellettualmente".

  • shares
  • Mail