Grande Hermano Vip, il conduttore si scusa con Luca Onestini: "Ho sbagliato"

Dopo la furiosa lite che ha visto protagonisti il conduttore del Grande Hermano Vip e Luca Onestini, ospite in studio a difesa del fratello, la situazione sembrerebbe essersi rasserenata. Il presentatore spagnolo avrebbe chiesto scusa ai fratelli Onestini.

Non si placano le polemiche a proposito della partecipazione di Gianmarco Onestini al Grande Fratello Spagnolo, il Grande Hermano Vip, dal quale sappiamo il ragazzo sia stato eliminato diverse settimane fa. A rendere il suo percorso all'interno del programma sicuramente più movimentato, ci ha sempre pensato il fratello, Luca Onestini, che lo ha appoggiato al di fuori del programma e che, non ultimo, proprio due settimane fa ha anche raggiunto il fratello nello studio di registrazione spagnolo scontrandosi furiosamente con il presentatore del reality in diretta tv.

Motivo dello scontro? Il presunto flirt tra Gianmarco e una bella concorrente del Grande Hermano, tale Adara Molinero, con la quale pare che Gianmarco si sia scambiato effusione anche piccanti. La cosa, tuttavia, non è stata assolutamente vista di buon occhio dalla Spagna, che al contrario si è scatenata contro Gianmarco visto che la Molinero non solo avrebbe un compagno ad attenderla fuori, ma sarebbe anche mamma di un bimbo di neanche un anno.

Il putiferio vero e proprio, però, scoppia in studio quando, dopo essere stato messo sotto torchio per diversi minuti consecutivi, Gianmarco Onestini ammette in diretta di essersi innamorato di Adara. Lo studio e il conduttore gli si rivoltano contro, ed è proprio qui che interviene aggressivamente Luca:

"Scusatemi, ma non siete carini con lui. L’avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva, era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca pu**ana. Vi ha detto che gli piace e cosa deve fare? E quindi? Chiedo di rispettare mio fratello se permettete. Rispettate mio fratello. Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia".

Il video della furibonda lite in diretta è diventato immediatamente virale online, ma la situazione sembra essersi calmata dopo che, qualche ora fa, il conduttore del programma, Jorge Javier Vazquez, ha deciso di voler ammettere il suo errore. Con un sintetico post social, ha chiesto scusa ai fratelli Onestini:

"Dopo la puntata di giovedì scorso e dopo averci pensato con freddezza e attenzione, ho capito di non aver fatto bene".

Sarà quindi pace fatta tra Luca Onestini e il reality spagnolo? Forse, ma non ne siamo troppo sicuri. Luca, infatti, ha apprezzato il gesto, ma ha anche risposto: "C’è voluto un po’ di tempo... ma non importa. Riconoscere i propri errori non è da tutti e quindi apprezzo". L'unica cosa certa è che tra Gianmarco e Ariana la liason sembrerebbe continuare a gonfie vele...

  • shares
  • Mail