Fobie Vip: Veronica Satti ha paura delle lenticchie, Angelo Sanzio teme l'acqua in testa, Edoardo Ercole è terrorizzato dagli uccelli (video)

Veronica Satti ha paura delle lenticchie: la confessione choc a Pomeriggio 5

Oggi, nell'ultima parte di 'Pomeriggio 5', si è affrontato il delicato tema delle fobie vip. Tra gli ospiti, Carmen Di Pietro che ha confessato di essere claustrofobica, di non prendere l'ascensore (nonostante abiti al sesto piano) e di non tollerare le porte a soffietto:

"Sono rimasta chiuso in un ufficio, ho avuto una crisi di panico e sono rimasta in reggiseno. Sono andata anche dallo psicologo".

Groppelli: "Come faremmo senza la Di Pietro e tutte le cretinate che inventa. La prossima è che diventi omosessuale".

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha confessato di aver paura delle lenticchie. Si rifiuta di vederle anche in fotografia:

Veronica: "Al Grande Fratello depennavo le lenticchie dalla lista della spesa. Le fobie sono irrazionali, nascono da un fatto traumatico. Edoardo è il mio migliore amico, lo sa. Mi vergogno ma è una fobia. Sono andata da uno psichiatra. Probabilmente, quando aveva il primo cane, aveva avuto le zecche che sembravano delle lenticchie, visto che era stato molto male, forse, è da legare a questo episodio. Mia mamma mangerà le lenticchie perché sa che sto qua".

Anna Pannocchia, invece, non riesce a scendere le scale. Angelo Sanzio, il Ken Umano, teme l'acqua in testa, il buio e gli aghi:

Angelo: "Ancora oggi quando io mi opero, quando mi metto l'ago in vena, chiedo l'anestesia. Mi lavo i capelli con un bicchierino da caffè. La paura del buio? Arriva il lupo mannaro e ti porta via. Sono piccoli traumi che inculcano nei bambini".

Edoardo Ercole sta superando la paura degli uccelli, dei piccioni (dei pennuti).

  • shares
  • Mail