Gianmarco Onestini, la dedica per Adara Molinero: "Ho davvero bisogno di te"

Videomessaggio struggente da parte del fratello di Luca alla coinquilina del Gran Hermano Vip, fidanzata e madre di un bambino.

Ultime dal Grande Fratello spagnolo per celebrities, ovvero il Gran Hermano Vip: negli ultimi giorni Gianmarco Onestini, fratello di Luca, si è avvicinato moltissimo alla coinquilina Adara Molinero, suscitando un vespaio di polemiche in quanto la ragazza è fidanzata e ha un bambino.

Ma ecco cosa ha detto Gianmarco alla ragazza in un videomessaggio:

“Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga perché sei una persona sincera e reale. Tutto ciò che fai, lo fai con il cuore. Non voglio vederti triste perché a tutti noi piace vederti allegra e felice. Ti sto pensando, ho davvero bisogno di te, qui ho il tuo elastico al polso, ce l’ho sempre con me. Vorrei tanto vederti, è come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando”.

Adara si è prontamente commossa, ma resta da capire quale comportamento adotterà con il cognato di Ivana Mrazova, ovvero se accetterà di intraprendere una storia con Gianmarco oppure se si troverà costretta a derubricare il rapporto con lui a una semplice amicizia, rimanendo con il fidanzato attuale.

Foto: account Instagram Gianmarco Onestini

  • shares
  • Mail