Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati

La coppia era uscita unita da Temptation Island VIP ma la situazione è degenerata a poche settimane di distanza

Si può dire chiusa la relazione tra Gabriele Pippo, figlio del noto attore e conduttore, con la sua fidanzata Silvia Tirado. Interruzione arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo un percorso a Temptation Island VIP che tutto sommato, nonostante le acque agitate passate nella coppia, il falò di confronto aveva aiutato i due a ritrovarsi e quindi ad uscire proseguendo la loro storia.

Ma cosa è accaduto? Sembra che Silvia ultimamente si sia dovuta abituare a rimanere da sola per più occasioni nell'arco della settimana. Sentendosi trascurata la ragazza si è sfogata sui social:

Dovremmo stare con delle persone che ci fanno sentire importanti ogni giorno, che una volta magari mettono da parte il lavoro per voi. Io credo sia assurdo che una donna stia sempre da sola. Sempre. Ci sono persone che non sono minimamente pronte a essere fidanzati, perché vuol dire non essere egoisti e pensare all’altra persona. Scegliete persone che vi mettono sempre al primo posto, che vi facciano sentire importanti, che si ricordino di voi.

Non è tutto, Silvia non avrebbe preso di buon grado alcuni video fatti da Gabriele. Sono filmati girati a titolo professionale nella quale si vedono delle ragazze in perizoma che si cimentano nell'ormai celebre twerking. Questo ha mandato su tutte le furie la ragazza che si è infastidita come confermato da Gabriele: "Erano semplicemente per promuovere la mia musica. Il mio era solo un messaggio di amore". 

Lei non ne vuole sentir parlare e in risposta a ciò che ha detto il suo (ormai) ex sbotta affermando che lui strumentalizza il corpo femminile e che il comportamento di Gabriele è vittimista:

Questo programma (si riferisce a Temptation Island VIP, ndr) vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!

Intanto Gabriele (forse) ci scherza su: "Affrettatevi donne! Sono tornato in piazza" mentre Silvia sembra affranta dalla situazione e su Instagram scrive "Da sola non puoi salvare niente. Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme a te". I due torneranno ad avere un contatto oppure la loro storia d'amore è definitivamente arrivata al capolinea?

  • shares
  • Mail