Miss Italia con Mattia Marciano, l'amore è sbocciato un mese fa

La Miss Italia Carolina Stramare, dopo essersi lasciata col fidanzato, si starebbe già consolando tra le braccia di Mattia Marciano. Soltanto poche settimane fa aveva dichiarato: "Voglio stare da sola e prendermi del tempo per me"

Aveva più volte ribadito di essere felicemente fidanzata, Carolina Stramare, la Miss Italia incoronata soltanto pochi mesi fa sul palco del concorso di bellezza più importante d'Italia, dove aveva a più riprese parlato del suo compagno storico, Alessio Fasone, col quale faceva coppia fissa da tempo.

Se sappiamo che tra i due i rapporti si siano bruscamente interrotti a meno di un mese dall'incoronazione della bella Carolina, sappiamo anche che, a tal proposito, la Miss avesse commentato: "Al momento voglio soltanto pensare a me stessa, voglio ritagliarmi un po' di tempo per me". Insomma, aveva bisogno di star un po' da sola per schiarirsi le idee, ma probabilmente anche per riprendersi da un rapporto terminato dopo anni d'amore.

Ebbene, il settimanale Chi rivela che ad oggi la Miss Italia Carolina Stramare sia più felice che mai. La reginetta di bellezza, infatti, si sarebbe già consolata con un altro ragazzo conosciuto al mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.

Carolina, da un mese a questa parte, starebbe facendo coppia fissa con l'ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, anche dentista, che dopo aver abbandonato il programma con Vittoria Deganello (con la quale la relazione è finita a distanza di pochissimi giorni), sappiamo abbia avuto diverse frequentazioni tra le quali quella con Angela NastiViktorija Mihajlovic.

Al momento, tuttavia, le foto di Chi racconterebbero proprio che tra Carolina e Mattia sia scoppiato l'amore. I due non si nascondono, e sorridono ai paparazzi mostrando tutta la loro complicità.

  • shares
  • Mail