Serena Grandi: "Con Gianni Morandi storia bellissima. Mi ha fatto sentire una regina" (video)

Serena Grandi ha avuto una storia d'amore con Gianni Morandi

Serena Grandi, ospite, oggi, martedì 12 novembre 2019, di 'Pomeriggio 5', ha raccontato il dramma, vissuto qualche giorno fa. I ladri sono entrati in casa rubando l'oro di famiglia e trafugando le ceneri degli amatissimi genitori. L'attrice è ancora arrabbiatissima e provata da questa terribile esperienza:

"Sono entrati i ladri in casa. Sono ancora molto avvilita. E' stata una violenza vera e propria. Non per quello che hanno rubato ma hanno trafugato le ceneri di mia mamma e mio padre. Hanno messo le mani per vedere se avevo nascosto i gioielli. C'erano tutti i loro dati. Che schifo!"

Nelle scorse ore, la Grandi ha confessato, al settimanale 'Di Più', di aver vissuto, in gioventù, una storia breve ed intensa con Gianni Morandi con cui doveva anche convolare a nozze:

"E' stata una storia bellissima. Non ero ancora conosciuta. E' durata 3 - 4 mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita. Mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato nei più bei alberghi. Sono entrato con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima. Ci siamo lasciati perché io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane".

Serena, a distanza di anni, conserva ancora un ricordo fantastico di questa passione:

"Sono stata malissimo perché, ad un certo punto, ha chiuso tutti i ponti. C'erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco".

  • shares
  • Mail