Andrea Damante copia un influencer hawaiano? (foto)

Un noto influencer hawaiano contro Andrea Damante

Nelle scorse ore, un noto influencer hawaiano di nome Jay Alvarrez (che vanta oltre sei milioni di spettatori) ha postato (con tanto di screen) alcune considerazioni che riguardano alcuni suoi colleghi, rei di copiarlo in tutto e per tutto. Tra gli 'imitatori', il ragazzo ha inserito nella lista anche l'italiano Andrea Damante. In effetti, comparando gli scatti, si può notare una certa verosimiglianza nella scelta delle pose, delle location, delle luci, dei soggetti. L'esperto di tendenze americano non ci sta e, sui social, ha 'denunciato' l'accaduto. Ecco le sue parole:

Ehi ragazzi, volete vedere qualcosa di interessante e divertente? Io sono solo un ragazzo mediterraneo nato e cresciuto alle Hawaii. Ho sempre mantenuto un mio stile perché prima non avrei potuto comprare vestiti di marca e non mi sono mai dato troppo da fare per cambiare la realtà attraverso le storie. Ma ho scoperto che, invece, la realtà è magicamente cambiata perché ho trovato un altro me e un altro ancora e un altro ancora.


Al momento, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' si è trincerato in un assordante silenzio. A distanza di ore, il deejay veronese non ha deciso di rispondere al neo 'rivale'. Strategia o implicita' ammissione di colpa'?!

  • shares
  • Mail