Antonella Clerici contro una fake news: "Non consiglio investimenti in Bitcoin"

Antonella Clerici contro le fake news sugli investimenti in Bitcoin

Antonella Clerici, nelle scorse ore, ha scelto il proprio account Instagram per smentire categoricamente il proprio coinvolgimento in una sorta di spot per invitare gli utenti del web ad investire in Bitcoin, una criptovaluta usata per i pagamenti on line al posto delle valute correnti.

La presentatrice, attraverso un post sui propri social, ha confermato la propria estraneità a queste sponsorizzazioni:

La conduttrice, prossimamente, sarà al timone della nuova edizione de 'Lo Zecchino d'oro'. E' stata fortemente voluta dal patron e amico Carlo Conti che, al settimanale 'Nuovo Tv', in edicola questa settimana, ha tessuto le sue lodi:

Conti: "Ho proposto io alla Rai Antonella Clerici come conduttrice dello Zecchino d’Oro e la mia richiesta è stata subito accettata. Devo ringraziarla, perché ha detto sì nonostante sia per lei un momento non facile. Senza nulla togliere alle colleghe che l’hanno preceduta, Antonella è davvero una fuoriclasse tra le conduttrici. lo, lei e Frizzi siamo sempre stati molto uniti".

Proprio, oggi, su Tvblog, abbiamo riportato un'indiscrezione clamorosa per la prossima stagione tv: il ritorno della Clerici alla guida de 'La Prova del cuoco' al posto di Elisa Isoardi. Il 2020 sarà l'anno del riscatto?!

  • shares
  • Mail