Jessica Battistello: "Mi mancava Andrea, mi rendevo conto che volevo stare con lui"

Li abbiamo conosciuti questa estate in Temptation Island. Andrea Filomena e Jessica Battistello avevano dato da subito l'impressione di non essere una coppia stabile e i problemi sorti poco prima della loro partecipazione li avevano spinti persino ad annullare un matrimonio pronto per essere coronato.

Dentro il reality Jessica si è resa conto che le attenzioni dell'ex tentatore ora tronista Alessandro Zarino l'avevano attratta tanto da perdere la testa per lui e lasciare Andrea al falò di confronto anticipato che interruppe la loro storia. Peccato che tra Jessica e Alessandro non ci sia stata la sintonia giusta per far sì che nascesse qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia, così la ragazza prima chiuse la parentesi con Zarino per poi tornare sui suoi passi, riavvicinandosi ad Andrea da poche settimane.

A conferma del fatto che Jessica e Andrea hanno ripreso a vivere serenamente la loro storia, ecco comparire la ragazza sul suo profilo instagram nella quale conferma il momento positivo:

Sono viva e sto bene. E’ da giovedì che sono da Andrea. Lui lavora tutto il giorno e, la sera, quando torna a casa, vogliamo stare tra di noi e vogliamo stare bene. L’ultima cosa che ci viene da fare è fare video, ci stiamo riprendendo il tempo perso.

La domanda che in tanti si sono fatti è: Jessica come si è resa conto di avere ancora Andrea Filomena nel suo cuore? Lei risponde così:

Più passava il tempo e più mi rendevo conto che mi mancava e volevo stare con lui. Più cercavo di distrarmi, più mi mancava e qualsiasi persona avessi attorno mi infastidiva.

Da qui la crisi che ha portato la ragazza di Pordenone ad una profonda riflessione:

Quest’estate, infatti, mi sono chiusa in casa, stavo meglio a stare da sola che uscire con persone con cui non volevo stare. Io stavo male e non mi andava di sorridere, volevo soffrire e stare da sola.

Abbiamo visto l'emotività di Andrea davanti alle difficoltà in seguito all'interruzione dei rapporti con Jessica, quest'ultima racconta di come lui ha affrontato il post-reality:

Poi c’è anche chi la vive uscendo, tipo Andrea. Lui non ne parla, ma anche lui è stato male. Non andava più in camera da letto. Per tre mesi ha dormito sul divano perché ogni cosa in casa gli ricordava me.

Le cose sono decisamente cambiate e in bene.

 

  • shares
  • Mail