Ambra Lombardo smentisce il bacio con Gaetano Arena: "È tutto finto"

Kiko a Pomeriggio cinque difende il rapporto con la bella ex prof che su Instagram afferma: "Bacio con Gaetano? Neanche mia nonna ci crederebbe se fosse viva"

La bufera scoppiata nella coppia formata da Kiko Nalli e Ambra Lombardo trascina con sè le polemiche sui social e nello studio di Pomeriggio cinque. Ieri, ospite di Barbara d'Urso, l'hair stylist ha difeso con tutte le sue forze il rapporto con la bella ex prof respingendo così i rumors e le insinuazioni su un possibile bacio con Gaetano Arena, anch'egli conosciuto nella casa del Grande Fratello la scorsa primavera.

Ora parla lei, la diretta interessata: Ambra Lombardo. Lo fa tramite social e quindi il suo profilo instagram. Fino ad ora è stata silente, ma probabilmente la situazione inizia a prendere dimensioni inaspettate e allora ecco arrivare un fulminante:

Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande serie. È tutto finto! Unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano 3 settimane fa. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo come fratelli. Che io abbia un flirt con Gaetano neanche mia nonna ci crederebbe se fosse viva.

E a chi le dice che la foto e quindi la paparazzata sia tutta una messa in scena ideata da Gaetano lei risponde: "Non è probabile che sia stato proprio Gaetano a sciogliermi contro il suo paparazzo. Avrà beccato qualche angolazione sospetta". 

Kiko, già sicuro del suo sentimento verso Ambra conferma che tra di loro va tutto bene alla domanda di Barbara d'Urso. La conferma della sua fidanzata lo rassicurerà ancor di più?

  • shares
  • Mail