Uomini e donne, Ida, Riccardo e le allusioni di Armando sulle corna (VIDEO)

Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 12 novembre 2019 di Uomini e donne

Nella puntata di oggi, martedì 12 novembre 2019, di Uomini e donne è avvenuta l'ennesima discussione tra Ida e Riccardo. La dama ha rimproverato al cavaliere del trono over uno scarso coinvolgimento fisico ("non ci sono carezze e coccole"), mentre il secondo ha lamentato di non ricevere abbastanza dalla prima ("pretendi, ma non dai"), dicendosi anche stando di litigare.

La situazione si è riscaldata quando è stato tirato in ballo Armando, reo di aver scritto sui social messaggi con riferimenti più o meno espliciti alla coppia. Tina Cipollari e Gianni Sperti lo hanno attaccato accusandolo di aver lasciato intendere che Ida abbia un altro e che Riccardo abbia un'altra.

Dopo aver dato del cafone al cavaliere napoletano, l'opinionista ha fatto alcune allusioni su un presunto "personale sudamericano" di Armando, che gestisce tre attività lavorative. Il cavaliere ha negato tutto, spiegando di avere solo due dipendenti donne, entrambe italiane. Gianni ha affondato il colpo tornando sulla breve frequentazione di Ida con Armando:

Armando si è approfittato della debolezza di Ida, che dopo Riccardo voleva davvero voltare pagina; l'ha usata e oggi la massacra.

  • shares
  • Mail