Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo Cerza: "Ti affiderei la mia anima"

La dedica di Aurora Ramazzotti al fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, nelle scorse ore, ha affidato al proprio account Instagram, una dolce dedica al fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha rivolto dolcissime parole al giovane compagno con cui, ormai, è fidanzata da quasi due anni. Ecco il testo del messaggio postato sui social:

Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne.
Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo.
So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò.

La risposta dell'atleta non si è fatta attendere: "Ti amo".

Negli ultimi giorni, la giovane presentatrice ha inaugurato una rubrica sui sentimenti: una sorta di 'Posta del cuore' in cui Aury fornisce consigli semiseri sulle questioni di cuore più disparate. La coppia, che ha raggiunto una serenità, da qualche tempo, è sempre al centro del gossip. Si sono rincorse le voci di imminenti gravidanze (sempre smentite) e di un matrimonio segreto (mai confermato). Che dietro questo romanticismo si nasconde qualcosa di più importante?!

  • shares
  • Mail