Luciano Cannito: "Io e Rossella Brescia per la prima volta insieme in tv, Barbara d'Urso c'ha provato 147 volte..."

La coppia di coreografi prenderà parte alla prima serata benefica di Rai1 realizzata con l'Unicef

"Per la prima volta io e Rossella Brescia saremo sullo stesso palco, dopo 15 anni che viviamo insieme. La d'Urso ci ha provato 147 volte, non ci è mai riuscita". Lo ha detto Luciano Cannito presentando la sua ospitata in coppia con la compagna Rossella Brescia in Prodigi, la serata benefica in onda su Rai1 mercoledì 13 novembre e realizzata in collaborazione con Unicef ed EndemolShine Italy.

I due coreografi, infatti, saranno nella giuria del programma che vede 9 giovanissimi concorrenti in gara, con una borsa di studio in palio. Cannito e Brescia partecipano alla prima serata di beneficenza dopo essersi recati a Panama per conoscere da vicino la situazione drammatica in cui bambini e adulti sono costretti a vivere.

Ricordiamo che per aiutare i bambini più poveri del mondo a crescere protetti, ad avere opportunità e sviluppare i loro talenti, i telespettatori potranno sostenere l’UNICEF donando 2 euro al 45525 con SMS da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Iliad e CoopVoce; 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; 5 o 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb; sarà possibile anche effettuare una donazione regolare di 9 euro mensili telefonando al numero verde 800 07 06 06 o tramite donazione su www.unicef.it/tv.

  • shares
  • Mail