Georgette Polizzi: "Non potrò mai avere figli"

Un'inedita Georgette Polizzi si racconta a Seconda vita su Real Time

Ogni mercoledì alle 21:10, Real Time è la casa dove raccontare se stessi: il giornalista Gabriele Parpiglia guida il racconto del programma “Seconda Vita”, per Discovery Italia. I protagonisti sono stati scelti accuratamente. Ognuno di loro ha avuto una prima e una seconda vita. C’è chi è riuscito a rialzarsi. C’è Chi invece racconta a se stesso una fiaba piena di bugie. Interverranno con il peso delle loro storie, delle loro parole e con immagini irripetibili da realizzare.

Tra i protagonisti della terza puntata, in onda domani, Georgette Polizzi, ex partecipante di 'Temptation Island' assieme a quello che, poi, è diventato suo marito, Davide Tresse:

Dopo aver raccontato le sue nozze con Davide Tresse, Georgette Polizzi ripercorre i drammi della sua vita mai resi pubblici. “Da piccola ho subito razzismo. A scuola mi tiravano i sassi in testa per via del mio colore della pelle. Ero sola. Mio padre non c’era perché ci aveva abbandonato e mia madre soffriva di depressione. Poi a sedici il suo ex compagno l’ha uccisa e oggi è un assassino a piede libero. Io mi sono rialzata fino al 23 aprile giorno in cui mi hanno ricoverato. Diagnosi fulminea: ho la schelorosi multipla. Il colpo di grazia finale pochi tempo fa: non potrò mai avere figli!”.

Ospiti di questo nuovo appuntamento con il programma di interviste, anche i Valespo.

  • shares
  • Mail