Kikò Nalli: "Ambra Lombardo non mi ha tradito con Gaetano Arena"

Mercoledì sarà pubblicata intanto la foto del bacio tra l'ex gieffina e il suo presunto amante.

Nonostante la saracinesca del Grande Fratello sia abbassata, i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro con le ospitate nei programmi del daytime di Canale 5: a tenere banco in questi giorni è il triangolo Kikò Nalli - Ambra Lombardo - Gaetano Arena.

I primi due sono una coppia dalla fine del padre di tutti i reality show, con l'ex visagista di Detto Fatto che le ha presentato i parenti e forse anche l'ex moglie Tina Cipollari. Il problema è che da tempo si parla di un presunto tradimento della ragazza con Gaetano.

Pare che mercoledì sarà pubblicata su una rivista di gossip la foto del bacio tra Ambra e Gaetano, con l'argomento che ieri è stato ben sviscerato nel salotto di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d'Urso. Ospite in studio, Kikò nega di essere stato tradito da Ambra e che con Gaetano ci sia solo amicizia, ma di questo parere non è Alan Fiordelmondo. La ex di Gaetano, invece, Giulia Napolitano, ha confermato il pettegolezzo, addirittura precisando che era fidanzata con lui quando è successo.

  • shares
  • Mail