Barbara d'Urso a Taylor Mega: "Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?!" (video)

L'esilarante siparietto tra Taylor Mega e Barbara d'Urso a Live Non è la D'Urso

Taylor Mega, in diretta da Sharm El Sheikh, ha preso parte allo spazio dell'ultima puntata di 'Live Non è la d'Urso' dedicato alle polemiche sui 'figli di'. La giovane influencer si è confrontata animatamente con Camilla Lucchi.

L'ex concorrente dell"Isola dei Famosi", in occasione del suo trentunesimo compleanno (avvenuto lo scorso 31 ottobre), ha organizzato un pink party coinvolgendo alcuni dei suoi followers più sfegatati:

Mega: "Ma ti pare che invito una così"

Lucchi" Non sapevo nemmeno che compissi gli anni. Frequento feste più esclusive. Vorrei sapere chi sponsorizzava la festa?

Mega: "La cosa che mi ha reso più felice è che ho reso felici le persone che mi supportano ogni giorno. La Lucchi non ne capisce niente. E' ricca di famiglia. Non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ti invitino ancora in studio".

Lucchi: "Io non ho nulla di cui vergognarmi. Sono una ragazza perbene, ho una famiglia che mi sostiene".

Mega: "Io mi sono costruita da sola. Io non sono nata in una famiglia ricca. Penso ai miei followers, l'ho fatta per loro per farli divertire. Anche questa cosa dei dollari falsi, è fatta per loro".

Durante il collegamento, si instaura un siparietto divertente tra la d'Urso e la Mega (che biascica le parole) con protagonista Matthew Lepre, il miliardario che ha trovato un'assistente personale, pagata 50mila euro circa l'anno:

Mega: "Barbara gli facciamo togliere la maglia?"

D'Urso: "Ti sei fatta uno sprizzettino prima della diretta?"

In Egitto le donne vanno con il velo totale, gli uomini sono tutti vestiti. Sono in astinenza

Mega: "Non ho bevuto, giuro!"

Mega: "Sono in differita. Le immagini arrivano con due secondi di ritardo. Ho bevuto solo acqua".

  • shares
  • Mail